Logo Falegnameria Tarsia
Contattaci
0835.901281
Via delle Attività Produttive
75025 - Policoro (MT)

CHIEDETECI ANCHE LA LUNA

In legno realizziamo tutto… dal 1948

Falegnameria Fratelli TARSIA di Tullio

in legno realizziamo tutto… dal 1948!

L’azienda Falegnameria fratelli Tarsia di Tullio si trova a Policoro (Matera) ed è specializzata nella produzione di arredamenti artigianali su misura e altamente personalizzati. La foto che vedete è stata scattata nel 1948 nella “bottega” del Maestro Tullio Tarsia. Da allora ad oggi sono cambiate tante cose. Al Maestro sono succeduti i figli, i fratelli Tarsia, la combinata è stata rimpiazzata da moderne attrezzature computerizzate e la matita sostituita da stazioni grafiche computerizzate affidate ad architetti e designer. Ogni giorno lavoriamo con passione e professionalità, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. La bottega negli anni è cresciuta e oggi in azienda lavorano più di 10 dipendenti. Il nostro slogan è “Chiedeteci anche la luna”: in legno realizziamo tutto! Perché solo una cosa non è cambiata: l’amore per il lavoro eseguito bene “a regola d’arte”.

L'esperienza di una vita

Trasformiamo ambienti, realizziamo sogni

Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione dei clienti. Da 70 anni realizziamo i sogni dei nostri clienti e nonostante l’’avvento delle nuove tecnologie il nostro lavoro in falegnameria ha un approccio artigianale. Svolgiamo ogni lavoro con cura e realizziamo ogni prodotto con grande attenzione, nel rispetto dei tempi di consegna. Siamo specializzati in arredamenti in legno per interni e mobili artigianali per locali residenziali, commerciali, showroom e uffici.

  • Massima attenzione ai clienti
  • Esperienza, passione e professionalità
  • Qualità certificata
  • Precisione e cura per i dettagli
  • Rispetto dei tempi di consegna

Falegnameria Fratelli Tarsia di Tullio

Quando la passione si trasforma in lavoro, il lavoro diventa un’arte.

Trasformiamo ambienti, realizziamo sogni

La nostra Famiglia

Il nostro segreto è il lavoro di squadra. La nostra forza è la condivisione degli obiettivi e dei risultati. Il tutto avviene grazie alla stretta e continua collaborazione tra tutti i lavoratori della nostra falegnameria che oggi è un’azienda e, soprattutto, una grande famiglia.

Domenico TARSIA

Maestro Falegname - Amministratore Unico

Figlio del Maestro Tullio, è entrato nella “bottega” di famiglia quando aveva 12 anni. Oggi porta avanti la tradizione e l’azienda con la stessa passione e dedizione del padre e dei suoi fratelli. Dirige e coordina i lavori della falegnameria con gli stessi valori che ne hanno permesso la sua affermazione e crescita.

Vittoria TARSIA

Responsabile Amministrativo

Scrupolosa e attenta alle esigenze aziendali, è sempre disponibile e solare sia con i lavoratori che con i clienti. Ha un’esperienza decennale e oggi coordina l’ufficio amministrativo della Falegnameria di famiglia.

Pier Maria TARSIA

Responsabile Commerciale

Determinazione, lungimiranza e completa attenzione al cliente: sono queste le caratteristiche principali del giovane responsabile commerciale. Dinamico e motivato, ha dato slancio e vigore a tutta la struttura. Cura la parte commerciale dell’azienda.

Francesco TARSIA

Controllo di Gestione - Responsabile Finanziario

Ha sempre tutto sotto controllo e la sua meticolosità dà un valore aggiunto alla Falegnameria, in un’ottica moderna e aziendale. Puntuale e oculato, è qualcosa di più del classico ragioniere. Cura la parte finanziaria dell’attività. 

Tullio TARSIA

Architetto

Architetto e punto di riferimento per la progettazione su misura, ama ideare unendo arte e funzionalità. Ha un’attenzione ai particolari che rendono unico ogni ambiente. Designer specializzato in interni, è figlio del maestro Tonino. Ha uno studio di architettura a Roma ma è in costante contatto con Policoro.

Maria SATRIANO

Direzione Tecnica - Gestione Qualità

Sono nelle sue mani due delle principali caratteristiche della Falegnameria Tarsia: qualità e progettazione personalizzata. Il suo amore per l’arredamento, la precisione nel lavoro e la sua disponibilità verso le esigenze dei clienti, sono punti di forza dell’azienda.

Giada TARSIA

Ufficio Amministrativo - Segreteria

Freschezza, affidabilità ed entusiasmo sono le armi della più giovane dipendente Tarsia. Ha sempre frequentato la falegnameria ed è cresciuta con il profumo del legno. Cura la segreteria e collabora con l’ufficio amministrazione.

Fabrizio TARSIA

Addetto al Pantografo - Responsabile Produzione

Creatività, precisione e innovazione sono le qualità del lavoro del giovane falegname Fabrizio. A lui sono affidate da anni le moderne tecnologie della falegnameria Tarsia per tutti i lavori al pantografo.

Giuseppe GULFO

Falegname Esperto

Cresciuto in azienda, si è formato con i maestri Tullio e Tonino, facendo sua la filosofia aziendale incentrata su qualità e professionalità. Oggi è un falegname esperto che ama il suo lavoro.

Salvatore DAGOSTINO

Falegname Esperto

Sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente, è entrato da anni nel mondo Tarsia, di cui ha subito condiviso i valori aziendali. Lavoratore duttile, unisce tradizione e innovazione.

Giuseppe MANOLIO

Installatore

Storico dipendente della falegnameria, è considerato a tutti gli effetti uno di famiglia poiché è entrato in azienda nel 1975. A lui e alla sua decennale esperienza è affidata la messa in posa dei lavori.

Liliah DA SILVA

Apprendista Falegname
Persona disponibile, solare e volenterosa, Liliah è il classico jolly che ricopre diversi ruoli. E’ anche l’addetto alla pulizia giornaliera della falegnameria e alla sistemazione del magazzino.

Antonio GARGANO

Responsabile Logistica

Lo chiamiamo il “Muletto vivente” perché è un instancabile lavoratore sempre cordiale e disponibile. Ha sposato la causa aziendale con entusiasmo ed è legato alla Falegnameria Tarsia da anni.

Gaetano FIORENZA

Restauratore

Da sempre appassionato di restauro e antiquariato, ha una particolare attenzione per i dettagli e un grande rispetto per la storia che ogni legno porta con sé. All’interno della Falegnameria è l’addetto al restauro e alla levigatura.

Paolo DE LUCA

Esperto Ferramenta e Collaudo

Il suo cognome non è Tarsia ma anche lui è figlio di falegname. Si occupa della stazione di montaggio ferramenta, per il montaggio manuale di elementi di ferramenta, del collaudo finale dei prodotti.

Pierino LIPPO

Verniciatore

Entrato sin da piccolo nella Falegnameria Tarsia, ha passato anni nella cabina di verniciatura, dove ha imparato l’arte della verniciatura e le tecniche peculiari sulle lavorazioni dei diversi materiali.

Falegnameria Fratelli TARSIA di Tullio: competenza, passione e professionalità. Dal 1948